It's raining rats |
Non saprei bene come definire questa nuova declinazione di @67, ma in soldoni, e poche parole, è un sito dedicato ai migliori scrittori indie italiani, quelli che ho imparato a conoscere, attraverso i loro lavori, segnalandoli su Indie Shake&Co
Perché gli scrittori indie? perché anch'io sono indie e perché - prendendo a prestito le parole di Banksy, esistono senza permesso e non hanno alcun rispetto per la gerarchia. E allora se avete voglia di leggere tutto per intero questo post, ecco lo spirito di @67 THE REVIEW.
1. la lettura è divertimento
Ci piacciono i racconti e le poesie, le cose brevi che colpiscono duro; ma non facciamo i sofistici tra ciò che ci piace leggere e ciò che merita di essere letto. E anche voi che navigate tra queste pagine, lasciatevi alle spalle la vostra idea di letteratura, e divertitevi; pensiamo che la letteratura vada gustata con entusiasmo.
2. i cambiamenti passano attraverso le rivoluzioni dei linguaggi e delle forme
non vogliamo fare di at67 una rivista letteraria. Vogliamo che at67 sia un posto accessibile a tutti, in qualsiasi momento, dove leggere buona letteratura indie. Perché gli autori indie hanno portato una ventata d'aria fresca nella panorama letterario, con tutto il loro coraggio nel provare cose nuove.
3. amiamo la letteratura che sfida la sensibilità classica
Amiamo incondizionatamente tutto ciò che è bizzarro, sperimentale, che offre forme inusuali di narrazione o di poesia. C'è spazio per tutti in questo divertente parco giochi che è la letteratura indie.
4. vogliamo essere inclusivi
Non ci interessa il mercato e non ci interessa essere compiacenti verso nessuno. Ci interessa che ogni scrittore e ogni lettore possa trovare qualcosa di sé qui at67